Design compatto, e convertitori al top: benvenuto Pioneer XDP-30R

XDP-30R è il nome del nuovo lettore digitale portatile (DAP) prodotto da Pioneer, dotato di display touch da 2,4” e doppi convertitori di ultima generazione. L’alta risoluzione è pane per i suoi denti.

Dal momento che l’ascolto di musica si è sensibilmente spostato dal tradizionale sistema hi-fi del salotto a favore dei dispositivi portatili (con le cuffie o via Bluetooth), la musica è diventata un’esperienza più personalizzata. Con la digitalizzazione dei contenuti è infatti ora possibile ascoltare musica ininterrottamente e ovunque; e dal momento che le connessioni di rete mobile sono diventate sempre più performanti, facilmente si può attingere a uno dei cosiddetti servizi Cloud.
Al fine di soddisfare in pieno le attuali esigenze degli amanti della musica (soprattutto delle generazioni emergenti), Pioneer ha presentato il lettore portatile XDP-30R, capace di riprodurre file ad alta risoluzione con una qualità ineccepibile.

Nonostante le sue dimensioni compatte (63x94x15 mm), all’interno del nuovo DAP Pioneer sono ospitate le migliori tecnologie per l’audio, che piaceranno senza dubbio agli appassionati di musica e agli audiofili. Con il supporto per la riproduzione nativa di file DSD 5,6MHz o PCM fino a risoluzione 32bit/192kHz, è possibile godere di tutte le forme di musica con una qualità ai vertici. Per merito dei due convertitori SABRE ESS e l’amplificatore per cuffie dedicato, inoltre, l’utente vivrà un’esperienza musicale ad un nuovo livello. Al jack 3,5mm convenzionale si affianca un’uscita bilanciata da 2,5mm, mentre la memoria interna 16GB può essere ampliata notevolmente grazie alla presenza di due slot per schede MicroSD, ciascuna in grado di leggere card fino a 200 GB, arrivando così ad un teorico storage di ben 416GB. L’XDP-30R, infine, è dotato di protocolli di trasmissione Wi-Fi e Bluetooth, per avere facilmente accesso a numerosi servizi di streaming e radio Internet, nonché per collegarsi con una varietà di altri apparecchi.

http://ift.tt/1MPjpj2

 

L’articolo Design compatto, e convertitori al top: benvenuto Pioneer XDP-30R sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.

da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2pWUvof
via Roberto Montanaro Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...