Philips monitor 32”: colori incredibili nell’elegante design curvo

MMD ha annunciato un nuovo display curvo da 32” della famiglia E-line, pensata per gli utenti domestici e che offre colori straordinari, eleganza, e un’esperienza visiva curva per il proprio living.

Con i suoi 32 pollici e un angolo di visualizzazione ultra ampio (nonché risoluzione Full HD a supportare la sua tecnologia Ultra Wide-Color), il nuovo 328E8QJAB5 arricchisce la già ricca gamma di monitor curvi Philips e conferma sempre più l’impegno di MMD nell’offrire un ventaglio di prodotti versatile e completo, nel segmento dei display curvi. La curvatura assicura una delicata avvolgenza intorno alla linea visiva dell’utente, favorendo la concentrazione sulla specifica attività e utile, soprattutto, nel caotico ambiente domestico.

Il nuovo monitor Philips è progettato per offrire agli utenti una straordinaria qualità visiva per una serie infinità di attività: da quelle quotidiane come inviare mail o scorrere le notizie tramite i social media, ad altre in cui la qualità visiva fa’ la differenza (guardare le proprie serie tv preferite su internet, o ritoccare dei video prima di pubblicarli online). Con la risoluzione Full HD a 1920×1080 pixel, il formato 16:9 e grazie alla tecnologia ad allineamento verticale (VA), gli utenti potranno godere di immagini perfettamente nitide in ogni attività. L’avanzata tecnologia Ultra Wide-Color permette inoltre al 32” di offrire una gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB (CIE 1931), che incide sulla qualità e l’accuratezza della riproduzione del colore e crea un’esperienza visiva ancora più vivida. Con l’innovativa tecnologia Adaptive Sync, poi, il display è regolato perfettamente per le azioni più veloci e offre una visione fluida senza fenomeni di stuttering, tearing o motion blur.

Spiegando il posizionamento di questo prodotto, Artem Khomenko, Product Manager Philips Monitors Europe di MMD, ha dichiarato: “I monitor E-line sono stati progettati per offrire alte prestazioni visive, adattandosi perfettamente all’ambiente domestico. Questo nuovo modello 32” è la new entry tra gli innovativi schermi curvi che stiamo introducendo nel mercato quest’anno. Il 328E8QJAB5 è stato pensato per offrire prestazioni versatili per le svariate attività che fanno parte dello stile di vita digitale di tutti i giorni. Gli utenti sanno di poter contare su un brand affermato, che offre prodotti competitivi combinando alta qualità e servizio e prezzi accessibili “.

Per quanto riguarda l’estetica, il nuovo display curvo 32” Philips rispecchia perfettamente il nome della gamma di cui fa parte, la E-Line: “E come Eleganza”. L’accattivante curvatura dello schermo è completata dallo stand curvo e la finitura lucida in nero e grigio metallizzato è perfetta per la sobria eleganza del suo design, offrendo con questo display un’aggiunta di stile all’arredamento di qualsiasi spazio.

Come gli altri modelli della stessa famiglia, il 328E8QJAB5 vanta un’impressionante scelta di tecnologie intelligenti che permettono di adattare gli elementi visivi in base all’attività. SmartContrast analizza il contenuto dello schermo e regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per esaltare l’esperienza visiva. Mentre gioca, l’utente può apprezzare la modalità Smart Image Game, in grado di ottimizzare temi scuri, tempi di risposta e punti troppo luminosi. La tecnologia incorporata Flicker-Free è sviluppata per minimizzare il potenziale affaticamento della vista, regolando la luminosità e riducendo lo sfarfallìo per una vista più confortevole. Il monitor è inoltre dotato di due altoparlanti stereo integrati per garantire una riproduzione audio all’altezza del video.

Il nuovo monitor Philips 328E8QJAB5 E-line, sarà disponibile presso le principali catene di elettronica al prezzo consigliato di € 329,00 dalla fine di maggio.

www.philips.it

 

L’articolo Philips monitor 32”: colori incredibili nell’elegante design curvo sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.

da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2rkRbDd
via Roberto Montanaro Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...