iSmartAlarm: partire in vacanza lasciando la casa al sicuro

iSmartAlarm Essential Pack è la soluzione ideale per godersi in piena serenità i viaggi in relax, tenendo sempre sotto controllo la propria abitazione….anche se ci si trova molto lontani.

La primavera e l’estate sono le stagioni in cui spesso si parte per qualche giorno di vacanza, facendoci preoccupare però per la casa da lasciare inabitata. Per rimanere sempre in contatto con ciò che succede nei nostri ambienti domestici, quindi, si può ricorrere all’iSmartAlarm Essential Pack, un sistema di sicurezza domestico wireless, gestibile tramite la comoda app iSmartAlarm, che permette di controllare ogni cosa da iPhone, iPad o iPod touch, il tutto senza contratti o canoni mensili. Perfetto per le normali abitazioni, grazie alla tecnologia plug-n-play con installazione ultrafacile non obbliga l’utente a forare alcuna parete. Tramite l’app si può attivare, monitorare e disattivare il sistema di sicurezza domestico in tempo reale e in qualunque momento. Se il sistema viene disattivato, tutti i membri designati della famiglia ricevono una notifica push e una email sui propri dispositivi.

L’app iSmartAlarm mostra chi è in casa, chi esce o rientra e informa se i singoli sensori sono accesi o spenti. Il prezzo del pacchetto completo è di 249,99 euro.

www.hinnovation.it

 

L’articolo iSmartAlarm: partire in vacanza lasciando la casa al sicuro sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.

da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2qpprNu
via Roberto Montanaro Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...