Philips S-line e V-line, tutto comfort e produttività

Philips amplia le linee di monitor S-line per il settore business e V-line per l’home office introducendo un insieme di funzionalità all’avanguardia per il benessere e la produttività.

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, sta ampliando le proprie linee di prodotto S7 e V7, che garantiscono un’ottima esperienza visiva alle aziende e agli utenti che lavorano da casa alla ricerca di monitor in grado di offrire grande efficienza a un buon prezzo. La linea V7 può essere considerata la linea basic con funzionalità essenziali per la produttività, mentre la linea S7 offre anche alcune caratteristiche premium. I modelli S7 permetteranno di scegliere fra tre diversi modelli in formato 21,5” e altri tre da 23”. La linea V7, invece, offre una più ampia scelta, con due varianti per il modello da 21,5”, quattro per quello da 23,8” e altri quattro per il 27”. Entrambe le gamme sono dotate di tecnologie dedicate al benessere degli occhi durante l’uso prolungato dello schermo.

Potenti e facili da usare, i monitor Philips S7 e V7 offrono il giusto mix di prestazioni, caratteristiche essenziali e accessibilità. Rendono più semplice, produttivo e conveniente economicamente il tempo passato davanti allo schermo dagli utenti che lavorano a casa e per le organizzazioni pubbliche e private, dai call center alle scuole e alle biblioteche, uffici pubblici e privati.

I display della linea S7 (sopra), in particolare, sono progettati per impressionare, con una cornice più sottile che, insieme allo stand, si fonde in un design pulito e minimalista, occupando inoltre molto meno spazio sulla scrivania.

Gli ultimi modelli – sia della linea S7 che della V7 – sono tutti senza cornice sui tre lati. Oltre a essere bello da vedere, il suo design aiuta molto in quegli applicativi che necessitano di due monitor affiancati: lo “spazio” tra i due monitor è praticamente impercettibile, creando l’impressione di avere un solo grande schermo per un miglior confronto e una migliore produttività. Grazie alla risoluzione Full HD e all’ampio angolo di visualizzazione della tecnologia IPS, i pannelli di entrambe le serie offrono immagini nitide, anche guardando lo schermo da angolazioni differenti. La posizione del monitor è regolabile per assicurare il massimo del comfort: lo stand dei modelli S7 permette di essere inclinato, ruotato e regolato nella posizione più comoda per tutti. Tutti i monitor serie V7 possono comunque essere inclinati.

 

 

 

 

Funzioni pensate per l’utente per promuovere efficienza e benessere
I display Philips S7 e V7 sono i compagni ideali per l’utilizzo intenso, con le funzionalità giuste per aiutare gli utenti a essere produttivi per il maggior tempo possibile, come sottolinea Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD: “Questi monitor sono progettati con una serie di funzioni di rilievo per rendere più produttive le lunghe sessioni allo schermo”.

Tutti i monitor della linea S7 integrano ora l’innovativa tecnologia SoftBlue LED di serie. Le ricerche hanno dimostrato che le onde di luce blu emesse dai display LED possono nuocere potenzialmente alla vista nel lungo periodo. SoftBlue è una tecnologia integrata, il cui scopo è proprio costrastare questo fenomeno. Senza compromettere i colori o l’immagine, SoftBlue riduce infatti le onde di luce blu nocive. I monitor della linea V7 sono dotati di una tecnologia simile, la modalità LowBlue Light, una soluzione software che riduce le onde di luce blu nocive dei display LED.

Le altre funzionalità orientate al benessere dell’utente, comuni a entrambe le linee, sono EasyRead, che crea un’esperienza di lettura simile a quella cartacea per documenti lunghi, e SmartContrast, che regola automaticamente colori e intensità della retroilluminazione in base a ciò che è visualizzato sullo schermo (le impostazioni ottimali per un foglio elettronico, per esempio, sono molto diverse da quelle per la visualizzazione di un video).

In linea con i bisogni degli utenti business, i monitor della linea S7 sono dotati di funzionalità aggiuntive. Gli altoparlanti stereo assicurano un’esperienza multimediale con un ottimo audio per attività come videoconferenze, mentre la tecnologia Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallìo per una visione più confortevole.

www.philips.it

 

L’articolo Philips S-line e V-line, tutto comfort e produttività sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.

da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2r6WE1g
via Roberto Montanaro Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...