Nuova gamma di cuffie Focal per la musica on-the-go

Spark e Listen (nelle versioni con filo o senza) e Sphear S sono i cinque nuovi modelli di cuffie Focal per gli appassionati della musica da ascoltare sempre in movimento.

Focal presenta cinque cuffie premium caratterizzate da un design unico e capaci di prestazioni superlative, indicate per quegli appassionati di musica attenti ai dettagli per i quali la libertà è essenziale.
Arrivano così le sovraurali Listen e gli auricolari Spark e Sphear S, che vanno a completare una gamma già ricca ma ora finalmente completa.

Musica da audiofili, anche senza fili
Progettate in Francia, le nuove Listen miscelano i vantaggi delle cuffie portatili premium assicurando ore di intenso piacere d’ascolto. Un ottimo isolamento acustico è garantito dal design chiuso e con i grandi cuscini per l’orecchio, che preservano le qualità acustiche delle cuffie anche in ambienti rumorosi. I padiglioni in memory foam ad alta densità offrono il massimo del comfort per l’ascoltatore e al loro interno opera un driver da 40 mm.

Le Focal Listen sono disponibili anche nella versione Wireless, dotate di tecnologia wireless Bluetooth® 4.1 e aptX compatibili. Gli ingegneri Focal sono stati molto attenti a mantenere il DNA dell’azienda francese in queste cuffie: l’isolamento eccellente è creato dal design chiuso, mentre la funzione Clear Voice Capture restituisce una resa vocale di altissimo livello durante le chiamate telefoniche. Con 20 ore di durata della batteria e 3 ore di ricarica, le Listen Wireless (foto sopra) portano la musica ovunque, in totale libertà.

Nel catalogo di auricolari arrivano invece gli Sphear S e gli Spark, questi ultimi anche wireless. Sono proprio questi che , grazie alla tecnologia Bluetooth 4.1, offrono tutta la comodità dell’ascolto remoto, con una portata fino a 15 metri, durante 8 ore di intensa fruizione, senza il vincolo dei cavi. Gli Spark Wireless (foto) sono piacevoli da indossare e si mostrano con un design senza tempo. Il loro corpo in alluminio e il telecomando a tre pulsanti con microfono integrato rappresentano un connubio di praticità ed eleganza al tempo stesso, mentre i cuscinetti in silicone anallergico, il cavo antogroviglio e la piccola custodia rigida completano il quadro degli accessori in dotazione.

www.tecnofuturo.it

 

L’articolo Nuova gamma di cuffie Focal per la musica on-the-go sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.

da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2t8hA7z
via Roberto Montanaro Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...