OLED LG: presentata la nuova gamma 2017 con quattro linee differenti

Dopo lo straordinario successo di vendite del 2016, LG annuncia la nuova collezione di TV OLED 2017 composta da 8 modelli: ai W7V si aggiungono i B7V, C7V e gli E7V.

Dopo l’ottima chiusura del 2016 (32 mila televisori venduti a fronte dei poco più di 11 mila dell’anno precedente), il successo dei televisori OLED di LG prosegue anche nei primi mesi del 2017 registrando tra gennaio e maggio un +74% di televisori con l’innovativa tecnologia venduti rispetto al 2016, per un totale di ben 15.000 unità.
La nuova collezione offre il 25% in più di luminosità grazie ai pannelli di nuova generazione e audio Dolby Atmos®; il tutto unito a uno schermo 4K ultra sottile e a un design esclusivo e ricercato.

Tutti gli LG OLED TV della collezione 2017 sono caratterizzati da pannelli di nuova generazione, che garantiscono una luminosità superiore del 25% rispetto alla gamma dello scorso anno e colori incredibilmente realistici e naturali per una qualità delle immagini senza pari.
Anche la sezione audio è all’avanguardia grazie al sistema audio Dolby Atmos® integrato che diffonde il suono nell’ambiente in modo tridimensionale, direzionandolo in armonia con il flusso delle immagini e rendendo l’esperienza visiva totalmente avvolgente.

I modelli della nuova gamma di OLED LG sono compatibili con tutti i formati HDR; le maggiori case di produzione cinematografica hanno scelto Dolby Vision™ come standard di trasmissione per i loro film. I televisori LG supportano questo come anche l’HDR 10 e HLG, offrendo sempre il massimo da ogni trasmissione in 4K.
I modelli C7V e B7V, si contraddistinguono per il design Picture on Metal caratterizzato da elementi in metallo che impreziosiscono le linee dei TV. Entrambi supportano lo standard Active HDR with Dolby Vision™ e garantiscono una qualità audio Dolby Atmos®.

LG SIGNATURE OLED TV W7V è già disponibile in Italia in selezionati punti vendita; i modelli E7V, C7V e B7V saranno in vendita in Italia a partire da settembre 2017.

www.lg.com/it

 

L’articolo OLED LG: presentata la nuova gamma 2017 con quattro linee differenti sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.

da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2eXtgbK
via Roberto Montanaro Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...