La gamma di videocamere D-Link si amplia con l’arrivo della DCS-936L

D-Link estende ulteriormente la propria offerta mydlink con l’introduzione di una nuova videocamera di sorveglianza all-in-one DCS-936L con Wi-Fi Signal Locator integrato.

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, ha esteso ulteriormente la propria offerta mydlink con l’introduzione di una nuova videocamera di sorveglianza all-in-one – la videocamera HD Wi-Fi (DCS-936L). Trovare il miglior posizionamento della videocamera all’interno dell’abitazione o dell’ufficio è semplice grazie al Wi-Fi Signal Locator integrato, che indica l’intensità del segnale wireless.

La nuova videocamera HD più conveniente di D-Link permette di conoscere tutto ciò che accade in casa o ufficio, sia di giorno che di notte – direttamente su smartphone, tablet o computer – da qualsiasi parte del mondo. Grazie al suo design rivoluzionario con testina rotante, può essere collocata con praticità su una mensola, oppure montata alla parete o al soffitto e fornire comunque immagini con il giusto orientamento.

Tra le principali funzioni troviamo la connettività Wi-Fi (e grazie al Wi-Fi Signal Locator LED integrato, indica l’intensità del segnale Wi-Fi in tempo reale; video e audio cristallini, di giorno e di notte (risoluzione 720p e visione notturna automatica per vedere fino a 5 metri di distanza anche nella completa oscurità); grandangolo e design innovativo. A tutto questo si aggiungono il rilevamento di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni (si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore e la facile configurazione.

La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.

“La nuova videocamera HD Wi-Fi porta il nostro portafoglio di dispositivi mydlink a un nuovo livello di convenienza. Il design discreto, la convenienza e la funzionalità semplice fanno di questo modello un punto di partenza perfetto per coloro che vogliono rendere la propria casa o il proprio ufficio più intelligente e più sicuro”, ha dichiarato Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe. “Come tutta la nostra gamma di videocamere di sorveglianza, DCS-936L conferma l’impegno di D-Link nel fornire ai consumatori soluzioni innovative per rimanere connessi alle cose che più contano per loro”.

La DCS-936L offre visibilità della casa o dell’ufficio 24/7, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. La capacità di vedere in tempo reale e registrare i momenti di interesse fornisce ai clienti un’ulteriore rassicurazione, in modo che possano andare avanti con la loro vacanza o il loro viaggio d’affari, senza doversi preoccupare della loro casa o dell’ufficio.

www.dlink.com

 

L’articolo La gamma di videocamere D-Link si amplia con l’arrivo della DCS-936L sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.

da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2vlJiQb
via Roberto Montanaro Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...